SEIKO PRIME: Semplicemente il meglio

Le progressive standard offrono una buona visione se la prescrizione è simile per entrambi gli occhi.

SEIKO PRIME offre di più in termini di precisione, qualità, comfort e design per i portatori più esigenti,
in particolare se hanno prescrizioni diverse per ciascun occhio.

Occhiali belli come non mai

Nella scelta della montatura si tiene conto, oltre alla funzionalità, anche dell’aspetto estetico. Lo stesso vale per le lenti. Spessori ineguali tra i bordi superiore e inferiore della lente dovuti alla prescrizione e ai parametri di centratura, sono spesso fastidiosi soprattutto su occhiali glasant e nylor. Grazie alle nuove lenti progressive SEIKO PRIME, lo spessore delle lenti è bilanciato con un prisma di alleggerimento variabile. Il risultato? Precisione, perfetta messa a fuoco, chiarezza ottimale ed estetica appagante.

Visione armoniosa

SEIKO PRIME e la nuova “Twineye Modulation technology” assicurano eccellenti risultati anche in caso di prescrizioni differenti su ciascun occhio. Questa tecnologia innovativa sincronizza i campi di visione per entrambi gli occhi anche con una differenza di sfera e/o cilindro minima come +/- 0,5 persino nelle zone periferiche. Infatti, già prima di essere costruite, le lenti SEIKO PRIME sono ricalcolate con uno speciale software di modulazione che massimizza l’effetto di sincronizzazione.

Le lenti SEIKO PRIME ti garantiranno una visione perfettamente armoniosa.

Riposo per i vostri occhi

L’astigmatismo è sempre una sfida, soprattutto quando si tratta di lenti progressive. L’innovativo “Advanced Aspheric Design” studiato per creare le lenti SEIKO PRIME elimina le distorsioni laterali e i problemi della visione da vicino. Questo si traduce in un minor affaticamento per gli occhi ed una buona visione senza compromessi.

Pin It on Pinterest