VISIONE NITIDA. GUIDA RILASSATA.

L’oscurità rende la maggior parte delle cose indistinguibili ai nostri occhi. Questo perchè la visione notturna differisce da quella diurna. Questo genera stress e una sensazione di insicurezza per molti automobilisti che si mettono alla guida al tramonto o di notte. La sensibilità all’abbagliamento e alla luce è, inoltre, amplificata dalla dilatazione pupillare.

 

La soluzione: SEIKO DRIVE.

Design ottimizzato per una visione nitida. Sempre.

Sia che la vostra necessità sia di lenti monofocali o progressive, scegliendo SEIKO DRIVE avrete a disposizione un prodotto ottimizzato per le vostre esigenze durante la guida.

SEIKO DRIVE è la lente monofocale che aumenta la definizione della visione da lontano, eliminando
il fastidioso effetto di sfocatura al bordo. Il risultato è una visione pienamente rilassata su tutta la lente.

SEIKO DRIVE X è invece la lente progressiva che, oltre alla visione da lontano, garantisce un’area
dell’intermedio migliorata offrendo una visione più chiara del cruscotto e di tutti gli strumenti.

SEIKO RCC (RoadClearCoat)

Speciale trattamento antiabbagliante 

Con gli sviluppi in campo tecnologico stanno quindi cambiando anche le esigenze dei nostri occhi: l’utilizzo di fari Xenon e LED causano un aumento della luminosità notturna, da molti percepita come eccessiva ed abbagliante.

Lo speciale trattamento SEIKO RCC (RoadClearCoat) è stato studiato per porre rimedio a questi disagi. Il trattamento garantisce una visione nitida e sicura, riducendo significativamente i fastidiosi bagliori, come ad esempio quelli dei veicoli provenienti dalla direzione opposta, o causati dal parabrezza bagnato o da altre fonti luminose.

Visione nitida e guida rilassata: con le lenti SEIKO DRIVE arriverete sicuri a destinazione.

Pin It on Pinterest